...a me non piacciono le maschere, il carnevale e Pirandello, c'è un Io in noi che non è frantumato anche se il relativismo ce lo ha fatto credere. Au revoir.
Quella naturalezza che nasce da una vera conoscenza di se e da un'accettazione spontanea sia dei propri limiti che della propria unicità. Quante introversioni che portano a rigidità corporea,quante forme di difesa che non permettono una carezza,paura di perdere, di soffrire, di non essere accettati adeguando i propri comportamenti al contesto in cui si vive. Così un gesto naturale diventa tanto raro e di conseguenza prezioso.
8 commenti:
grande artista: fuori da qualsiasi schema!!!
Mi son sempre chiesta cosa avesse da condividere con la Colli.
Mitico ed intramontabile: sempre attuale!
Lo cerco anch'io un gesto naturale!!!:))
...a me non piacciono le maschere, il carnevale e Pirandello, c'è un Io in noi che non è frantumato anche se il relativismo ce lo ha fatto credere.
Au revoir.
Quella naturalezza che nasce da una vera conoscenza di se e da un'accettazione spontanea sia dei propri limiti che della propria unicità. Quante introversioni che portano a rigidità corporea,quante forme di difesa che non permettono una carezza,paura di perdere, di soffrire, di non essere accettati adeguando i propri comportamenti al contesto in cui si vive.
Così un gesto naturale diventa tanto raro e di conseguenza prezioso.
Quanti gesti naturali vengono fraintesi...
Non dico l'amore che possiamo anche fare, ma l'amore.
Posta un commento