Mi sento leggero, molto meno preoccupato, oggi ho fatto la prima dose del vaccino AstraZeneca. So che nel giro di un paio di settimane sarò al riparo dagli effetti più gravi del Covid, vedo il mio futuro più roseo. Mi sento liberato da un peso. Auguro a tutti voi di sentirvi presto così. È una sensazione di leggerezza quasi impensabile prima. Un altro mondo.
Mi fa piacerissimo per te.
RispondiEliminaCi vorrà la seconda dose suppongo, ma per l'intanto gioiamo della tua gioia
😉
Sono felice che tu abbia potuto fare il vaccino.
RispondiEliminaSpero che la campagna vaccinale raggiunga presto il maggior numero di Italiani possibile.
Ai sessantenni del Lazio, sembra apriranno le prenotazioni dal 19 aprile 2020.
RispondiEliminaAspettiamo fiduciosi.
mi fa piacere sono contento per te! ho avuto la stessa sensazione quando orami un mese fa lo feci anche io. Ora però attendo con ansai il momento dei miei geenitori over 70 con patologie che non se li sta filando nessuno
RispondiElimina@ernest: mi dispiace tantissimo ma ancora il sistema non mi lascia commentare da te. Però ti leggo sempre.
EliminaBuongiorno e spero che hai trascorso una nottata senza febbre e senza dolore al braccio... Sono effetti che si possono presentare dopo le dodici ore dalla puntura ,poi a giugno il richiamo...Ieri ero lì tra tanti ad accompagnare una persona cara... leggendo il post ti ho visto tra quelle persone:)
RispondiEliminaL.
Grazie di cuore a tutti. Anche stamattina sto bene, niente sintomi, tutto normale. Solamente stanotte alle 3 qualche brivido con sensazione di freddo freddo, temperatura 37°. Ho preso una tachipirina 1000 e in mezzora tutto é tornato normale. Buona giornata a tutti!
RispondiEliminaSono felice per te. Qui, in Lombardia, siamo ancora nel campo delle cento pertiche...nel senso che le cose non funzionano.
RispondiEliminaSperiamo. Intanto goditi questo sollievo!!!
Mi rassicuri. Grazie
RispondiEliminaCristiana
Sono felice per te per il resto ci vuole altra sede. Buona settimana e grazie della visita.
RispondiEliminaÈ importante, in momenti come questi, che girino post così. Spero di poterlo fare presto anch'io, ma tempo che per noi "giovincelli" (50 anni) se ne parlerà dopo l'estate.
RispondiEliminaPazienza, aspetteremo.
Sento il tuo sollievo. Grazie
RispondiEliminanon capisco perché i tuoi commenti finiscano sempre nello spam… mistero
RispondiEliminaBene! una buona e incoraggiante notizia!
RispondiEliminaBen vaccinato!
RispondiEliminaUn saluto e auguri di buona Pasqua,
EM